Informazioni Generali

Come contattare Nubazaa?

Puoi contattare il Servizio Clienti di nubazaa inviando una email a servizioclienti@nubazaa.com

Risponderemo nei giorni feriali dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 18.00

Come mai Offerte così vantaggiose?

Nubazaa e’ una Social Enterprise nata per supportare le piccole e medie imprese nel periodo di quarantena del CV-19. Pubblicare le offerte promozionali e’ attualmente gratuito ed in questo modo il venditore può applicare sconti maggiori su tutti i prodotti e servizi pubblicati sul nostro sito.

In quali città è presente Nubazaa?

Siamo nati per aiutare tutte le piccole medie-medie imprese ed i consumatori nell’affrontare il CV-19 e siamo attivi da pochi giorni. A breve ci troverai in tutta Italia!

Spedizione

Quali sono le modalità di spedizione?

Nubazaa.com ti permette di scegliere se ritirare la merce direttamente presso il punto vendita o metterti d’accordo con l’esercente per la spedizione.

Consigliamo la modalità di spedizione con pagamento a Contrassegno ma le modalità di spedizione sono da concordarsi direttamente con il venditore.

Pagamento

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Nubazaa.com accetta le seguenti carte di credito:

Visa, Visa Electron, Master Card, American Express e Postepay (circuito Visa).

E’ sicuro pagare online?

I dati della tua carta di credito vengono trasmessi direttamente alle piattaforme di pagamento, in modo che né nubazaa.com né nessun altro possano avere accesso a queste informazioni.

Ordini

Come faccio a prenotare un’offerta?

Se sei iscritto alla Newsletter non sei automaticamente registrato come cliente di nubazaa.com

Ordinare un bene o servizio su nubazaa.com e’ semplicissimo, devi registrarti ed in pochi minuti il tuo account sarà creato.

Riceverai una mail per verificare che sei proprio tu ed una volta confermata potrai iniziare a prenotare tutte le migliori offerte della tua zona.

Dove trovo i dettagli dell’Offerta?

Troverai tutte le informazioni che ti servono all’interno della descrizione presente nella pagina dell’offerta.

Per maggiori informazioni, puoi contattare direttamente il venditore, una volta prenotato il bene o il servizio di tuo interesse.

Quanto tempo ho per prenotare l’Offerta?

Tutte le offerte su nubazaa.com hanno una scadenza di prenotazione che e’ indicata all’interno della descrizione. Se l’offerta scade non potrai più’ prenotarla.

Quanto tempo ho per usufruire dell’Offerta una volta prenotata?

La scadenza di utilizzo dell’offerta e’ inserita nella descrizione. Se prenoti un offerta ma non andrai ad usufruirne entro il periodo di scadenza, non potrai più utilizzare l’offerta stessa.

Ti consigliamo di contattare il venditore in anticipo prenotando secondo le tue esigenze e le sue disponibilità.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni, scrivici a servizioclienti@nubazaa.com

Ricorda di verificare sempre le Condizioni d’uso dell’Offerta di tuo interesse.

Non riesco a prenotare l’Offerta

Non preoccuparti, puo’ succedere:

Verifica che il credito presente sulla tua carta di credito sia sufficiente o che tu non abbia superato il tetto massimo di spesa.

Effettua una pulizia dei cookies e dei file temporanei all’interno del tuo computer e riprova ad effettuare la prenotazione.

Utilizza un Browser alternativo oppure aggiorna il Browser che stai usando.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni, scrivici a servizioclienti@nubazaa.com

Ricorda di verificare sempre le Condizioni d’uso dell’Offerta che hai scelto.

Come faccio a verificare se la mia prenotazione e’ andata a buon fine?

Una volta conclusa la prenotazione, riceverai una email di conferma e troverai allegato il numero del tuo ordine ed il link per vedere i dettagli della tua offerta.

Puoi anche accedere alla tua area privata e vedere tutti i tuoi ordini.

Se non hai ricevuto nessuna email, la prenotazione non e’ andata a buon fine.

Come posso controllare la mia prenotazione?

Accedi nella tua area privata per vedere i messaggi che il venditore può averti inviato specialmente per le attività temporaneamente chiuse. Potrai controllare la tua prenotazione, orari ei giorni di apertura del venditore contattandolo direttamente.

Come posso cancellare la mia prenotazione?

Potrai cancellare la tua prenotazione entro 5 giorni senza alcuna penale, basterà inoltrare la mail di conferma dell’offerta ricevuta al momento della prenotazione (che riporta il numero della tua offerta) e la motivazione per la quale vuoi annullare la prenotazione. Grazie ai tuoi feedback potremo sempre migliorare il nostro servizio.

Resi e Rimborsi

Nubazaa ti permette di bloccare un’offerta a prezzi molto vantaggiosi.

Il pagamento ed il ritiro (o consegna) del bene o del servizio che hai scelto, verrà gestito direttamente tra te ed il venditore.

Dovrai perciò informarti con il venditore riguardo le politiche di resi e rimborsi.

Pubblicare le Offerte su nubazaa.com

Sono un’impresa e voglio pubblicare le mie offerte

Pubblicare le tue offerte è molto semplice. Una volta entrato sul nostro sito nubazaa.com puoi accedere da: “pubblica offerta” dalla barra nella homepage o “Sono un’impresa” dal banner centrale o dal tasto “Scopri come” alla base del sito.

STEP1: Una volta cliccato uno di questi tasti arriverai alla fase di registrazione. Clicca “Registrati” e compila l’apposito form di registrazione assicurandoti di inserire tutti i campi. Imposta una password media o forte  (utilizzando numeri, maiuscole e caratteri speciali come ! ? ecc) e seleziona il campo “SONO UN NEGOZIANTE”.

Riceverai una email di conferma da nubazaa.com e cliccando su “conferma email” verrai portato sulla pagina di istruzioni all’uso.

STEP 2: Nel nuovo form inserisci i dati della tua attività’ e prosegui con la creazione dell’Account. Una volta terminato avrai completato la registrazione.

STEP 3: Atterrai sulla pagina della tua attività e ti consigliamo di completare tutti i campi richiesti, aggiungere foto della tua attività e del tuo profilo ed inserire tutti i dettagli che potranno aiutare i clienti a conoscerti meglio (come ad esempio giorni di apertura/chiusura indirizzo e note particolari). 

STEP 4: Prosegui aggiungendo le offerte dalla tua area riservata premendo il tasto “AGGIUNGI OFFERTA”. Assicurati di aver compilato le due pagine dell’offerta e salva le impostazioni per procedere alla pubblicazione. La tua offerta verrà’ sottoposta ad una approvazione e sarà’ presto nella bacheca della tua attività’ dove potrai controllare lo stato.

Ricordati le regole:

  • Ogni pubblicazione dovrà avere minimo il 30% di sconto per essere approvata.
  • Inserisci inoltre nella descrizione la scadenza di utilizzo dell’offerta, ovvero il periodo entro il quale, il cliente, può usufruire dell’offerta prenotata.

(Per esempio: taglio di capelli prenotato il 1 Giugno 2020 su nubazaa.com, scadenza di utilizzo 30 Settembre 2020 presso il parrucchiere).

A questo punto ti consigliamo di condividere le tue offerte e la pagina della tua attività’ sui tuoi social media per attirare più clienti.

Il processo e’ molto semplice ma se avrai bisogno di aiuto puoi contattarci ad servizioclienti@nubazaa.com

Main Menu